Conceicao è tornato a Torino! Il VIDEO del suo arrivo
Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao è tornato a Torino! L’esterno portoghese è pronto a legarsi a titolo definitivo alla Juventus – VIDEO

Published

on

Conceicao è tornato a Torino! L’esterno portoghese è pronto a lasciare il Porto e a legarsi a titolo definitivo alla Vecchia Signora – VIDEO

(inviato a Caselle)Francisco Conceicao è nuovamente a Torino. L’esterno offensivo portoghese, classe 2002, è atterrato negli scorsi minuti all’aeroporto di Caselle, pronto a iniziare ufficialmente la sua nuova stagione in maglia bianconera dopo il prestito della scorsa annata.

(inviato al J Medical) – Francisco Conceicao ha fatto poi tappa al J|Medical per iniziare le visite mediche da nuovo giocatore della Juventus.

La Juventus ha infatti completato l’operazione di riscatto con il Porto, chiudendo una trattativa che era in corso da diverse settimane. L’intesa tra le due società prevede un investimento da oltre 30 milioni di euro, cifra che sarà versata dal club italiano in quattro rate, a testimonianza di una formula pensata per diluire nel tempo l’impatto economico dell’affare.

Conceicao è stato uno dei profili più apprezzati da Igor Tudor durante la seconda parte della stagione scorsa: il suo contributo in termini di corsa, dribbling e intensità ha convinto la dirigenza a puntare su di lui in maniera definitiva. La volontà del calciatore ha giocato un ruolo centrale: nonostante le iniziali richieste del Porto per una cifra superiore, le parti sono arrivate ad un compromesso che ha permesso di chiudere positivamente la trattativa.

Il classe 2002 è pronto ora a iniziare il ritiro estivo sotto la guida dello staff tecnico bianconero e sarà regolarmente a disposizione per il match del 2 agosto contro la Reggiana, prima amichevole ufficiale della Juve. Dopo aver chiuso l’accordo con il Porto nei giorni scorsi, l’arrivo a Caselle rappresenta il passo conclusivo prima dell’annuncio ufficiale, atteso a breve da parte del club.

Conceição ha dimostrato una grande voglia di restare alla Juventus e giocarsi le sue carte in un progetto tecnico rinnovato. L’investimento compiuto dalla società bianconera conferma la fiducia totale nei confronti del giovane esterno, che sarà tra i protagonisti della stagione 2025/26.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.