Conceicao a Mediaset: «Buona reazione ma non sono contento»
Connect with us

Hanno Detto

Conceicao a Mediaset: «Buona reazione ma io non sono contento al 100%. Ecco cosa ho sbagliato». Chico fa autocritica

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conceicao a Mediaset: «Buona reazione ma io non sono contento al 100%. Ecco cosa ho sbagliato». Chico fa autocritica dopo la vittoria col Cagliari

Francisco Conceicao ha parlato a Mediaset dopo Juve Cagliari.

PARTITA «Vincere è la cosa più importante. Dobbiamo migliorare, i primi 20’ non sono stati come avevamo preparato la partita. Ma abbiamo reagito bene e abbiamo fatto un bel lavoro dopo il gol preso». 

PRESTAZIONE PERSONALE – «Non sono contento al 100% perché mi è mancato quel gol, che non dovevo sbagliare. La partita si poteva chiudere prima. Lo so. Ma sono sicuro che arriveranno tanti gol con cui aiuterò la squadra». 

COSA MIGLIORARE – «All’inizio dovevamo rischiare un po’ più i passaggi. Contro queste squadre che si chiudono molto col 532 è difficile trovare gli spazi che vogliamo. Ma dopo il loro gol abbiamo iniziare a rischiare di più e fare cose diverse. Allora abbiamo complicato la vita al Cagliari».

UDINESE IN COPPA – «Sappiamo che è una partita dentro fuori. Ha grande importanza, noi dobbiamo essere al nostro migliore livello per vincere e passare il turno». 

SPALLETTI – «Mi trovo molto bene, il mister è entrato molto bene. Adesso stiamo migliorando e lavorando sempre di più su quello che lui vuole per la squadra. Io mi trovo molto bene e spero di fare meglio».

Leggi anche: Spalletti a Mediaset: «Stavamo facendo una brutta figura. Non si possono fare le cose a 10 metri dall’avversario»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.