Condò: «La Juventus per qualificarsi ai playoff deve...»
Connect with us

Hanno Detto

Condò: «Ecco quanti punti deve fare la Juventus per qualificarsi ai playoff». La previsione del giornalista

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Condò: «Ecco quanti punti deve fare la Juventus per qualificarsi ai playoff». La previsione del giornalista prima del match col Bodo

Il giornalista Paolo Condò ha parlato così prima della sfida tra Bodo Glimt e Juventus nel salotto di Sky Sport: «Spalletti è alla quarta partita con la Juve, quindi possiamo immaginare che se la Juve riuscirà qualificarsi per i play-off di febbraio poi potrà scrivere una storia nuova in Europa. Però ci deve arrivare».

E ancora: «Vedendo il calendario, sei abbastanza appeso alla necessità di fare 10 punti per arrivare a questi play-off. Devi fare tre punti, secondo me questa sera, per non doverti appendere ai nove punti delle ultime tre partite. Anche perché dopo cinque gare nelle quali non ne hai vinto una… Pretendere di vincere, magari sono le più facili, le tre gare conclusive è abbastanza ambizioso come programma».

Leggi anche: Spalletti, retroscena Sky: ha spiegato fuori onda le esclusioni di Yildiz e Thuram. E sulla scelta di Adzic…

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.