Conferenza Inzaghi Juve Lazio: le parole del tecnico piacentino
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Allegri è straordinario, Ronaldo il migliore. Ma ci credo»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve. Le parole di Simone Inzaghi

Dopo Allegri, anche Simone Inzaghi ha tenuto la sua conferenza stampa alla vigilia di Juve-Lazio. Eccone i passaggi più salienti.

LA PARTITA – «Abbiamo lavorato molto bene, siamo pronti. Dovremo fare una grande partita contro una squadra fantastica, allenata da un allenatore straordinario che sta vincendo sempre in Italia. Ma dobbiamo stare sereni e concentrati. Vincere? Dipenderà da noi, dobbiamo sperare di trovare una Juve non in grandissima giornata. Sono fiducioso, perché i ragazzi hanno lavorato con lo spirito giusto. Dovrà essere vera Lazio».

INFORTUNATI – «Berisha ha avuto un problema ad Auronzo di Cadore, adesso sta molto meglio ma non sappiamo se sarà a disposizione per la partita col Frosinone. Per Luiz Felipe mi dispiace, ha sentito un problema muscolare. E’ un giocatore importante che ha avuto una lesione, speriamo di recuperarlo dopo la sosta».

CRISTIANO RONALDO – «Sarà un sorvegliato speciale, ha vinto gli ultimi Palloni d’Oro ed è il miglior giocatore al mondo. Ma la Juve ha anche Dybala, Mandzukic e tanti altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.