Conferenza stampa Adzic post Juve Inter: le dichiarazioni
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Adzic post Juve Inter: «Il primo gol è un sogno, voglio dimostrare di poter giocare qui. Ecco cosa mi ha detto Vlahovic»

Published

on

Conferenza stampa Adzic post Juve Inter: le sue dichiarazioni dopo il match della 3ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium) Adzic, giocatore della Juve, ha parlato in conferenza dopo il match contro l’Inter, valido per la 3ª giornata di Serie A 2025/26. LA CRONACA DI JUVE INTER


PRIMO GOL – «Questo è un sogno, giocare per la Juventus e fare gol per la vittoria in una partita così importante. Sono contento, voglio ringraziare tutti i miei compagni e lo staff. Mi han dato fiducia». 

COSA CHIEDE TUDOR – «Secondo me e anche secondo loro è importante migliorare la fase difensiva. L’ho migliorata tanto da quando sono arrivato, ci vuole tempo ma voglio andare giorno dopo giorno e migliorare, non solo in difesa». 

VLAHOVIC – «Mi ha detto 50 volte ‘Magico’, lui e Filip sono due grandi amici, voglio ringraziarli, parliamo sempre, anche la stessa lingua ed è importante». 

FIDUCIA PER LA CHAMPIONS – «È molto importante, abbiamo vinto il derby d’Italia ma pensiamo di partita in partita. La Juventus è il club più grande in Italia». 

VITTORIA IN CASA – «Giocavamo in casa davanti ai nostri tifosi, è importante vincere per la Juventus. Il mister ha creato una men». 

OBIETTIVO PER QUESTA STAGIONE – «È stato importante vedere com’è il calcio in Italia. Quest’anno voglio dimostrare di poter giocare qui. Ora è importante stare con i piedi per terra, allenarsi bene, voglio continuare così. Questo è solo un obiettivo raggiunto, ho lavorato tanto per questo momento». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.