Hanno Detto
Conferenza stampa Buruk pre Galatasaray Juve: «Ci aspettiamo una gara dura. Con Spalletti sta diventando una squadra imprevedibile. Dobbiamo stare attenti a questi calciatori»

Conferenza stampa Buruk alla vigilia di Galatasaray Juve. Le dichiarazioni del tecnico dei turchi sulla partita di domani contro i bianconeri
Giornata di vigilia per il Galatasaray. Buruk, tecnico dei turchi, in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro la Juventus.
PARTITA – «All’inizio della stagione, il nostro obiettivo era finire tra le prime otto e raggiungere gli ottavi di finale. Riuscirci attraverso i play-off è per noi un’opportunità importante. Sappiamo quanto sia forte il nostro avversario. Stanno attraversando un periodo difficile e sono stati un po’ sfortunati ultimamente. Hanno giocato una partita due giorni fa. Ci aspetta una gara dura. Vogliamo vincere in casa e ottenere un vantaggio. Dobbiamo offrire una prestazione solida nell’arco delle due partite. Speriamo di poter conquistare domani una vittoria da celebrare con i nostri tifosi».
JUVENTUS – «Conosciamo molto bene il campionato italiano e la Juventus. Ricordiamo le partite precedenti contro di loro, ma siamo concentrati sul presente. Da quando Luciano Spalletti ha preso in mano la squadra, sono migliorati e hanno iniziato a utilizzare moduli diversi. Sono una squadra difficile da prevedere, piena di sorprese. Sfruttano molto bene Kenan Yıldız e Francisco Conceição in attacco. Weston McKennie è stato in buona forma nelle ultime settimane. È una squadra che non si lascia dominare facilmente. In partite come questa abbiamo già fatto bene in passato e abbiamo il vantaggio di giocare in casa. È un’opportunità molto importante per noi. Tutto si deciderà nella gara di ritorno. Giocheremo con determinazione e pazienza».
DOPPIA SFIDA – «Dobbiamo affrontare le due partite con il giusto equilibrio. Attaccheremo, ma dobbiamo anche difendere bene. Dobbiamo essere solidi in difesa, conoscendo i punti di forza e le qualità del nostro avversario. Con il supporto dei nostri tifosi, abbiamo buone possibilità di ottenere un risultato positivo. Affrontiamo una squadra molto forte».
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
SANE – «Leroy Sané si è infortunato nella partita contro il Manchester City il 28 gennaio. Ha saltato circa 20 giorni di attività agonistica, ma si sta allenando con noi ed è a disposizione. Ha completato l’intera sessione di allenamento ieri e farà lo stesso oggi. Sarà uno dei giocatori disponibili per la partita di domani».
INTER JUVE – «Contro l’Inter hanno iniziato con una difesa a quattro e a tratti sono passati a una difesa a cinque. Hanno un giocatore che si muove molto su tutto il campo, indipendentemente dalla posizione, e può creare confusione agli avversari. Non sappiamo se domani la Juventus giocherà con tre o quattro difensori. Ci sono partite in cui è difficile prevedere la loro struttura difensiva e offensiva. Sarà una gara in cui dovremo restare compatti. Qualunque sistema utilizzi l’avversario, dobbiamo muoverci e agire insieme come squadra».