Hanno Detto
Conferenza stampa Buruk post Galatasaray Juve: «Siamo felici, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Ecco cosa serve al ritorno»

Conferenza stampa Buruk post Galatasaray Juve: le sue dichiarazioni dopo il match d’andata dei playoff di Champions League 2025/26
Buruk ha parlato in conferenza stampa dopo Galatasaray Juve, valida per l’andata dei playoff di Champions League 2025/26
PARTITA – «Abbiamo fatto una partita molto bella e siamo felici, però non abbiamo vinto ancora nulla. Siamo consapevoli che ci sarà un’altra partita in trasferta e solo vincendo quella potremo essere realmente felici. Oggi abbiamo concesso due gol semplici soprattutto il primo perché avevamo preparato quella fase. Mi aspettavo una crescita nel secondo tempo e così è stato. La Juventus poi in dieci non è riuscita a reagire e abbiamo avuto ottenuto un risultato importante. Ora pensiamo al ritorno perché la Juventus è una squadra molto forte».
ROSA – «Sono felice di questo perché siamo al completo e siamo una squadra migliore. Questo aiuta la squadra a fare delle prestazioni migliori, perchè aumenta la concorrenza negli allenamenti. Sono contento di aver fatto dei cambi e di vedere il livello dei miei giocatori, ma la seconda partita sarà sempre difficile e dobbiamo prepararla bene».
PRESTAZIONE – «Abbiamo giocato bene contro il Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool. Noi contro le squadre forti riusciamo ad essere più bravi e concentrati. Siamo molto ambiziosi e vogliamo arrivare agli ottavi. Per il calcio turco questa vittoria è importante».
OBIETTIVO – «Noi vogliamo andare avanti, ma in Champions può succedere di tutto. Noi non dobbiamo parlare ma giocare le partite una alla volta».
CINQUE GOL – «Si è importante per noi ed è la prima volta che la Juve ha subito 5 gol in Champions. Siamo felici, ma non abbiamo fatto nulla e dobbiamo pensare al ritorno che sarà difficile».
QUINTA MARCIA – «Ora abbiamo vinto una sola partita e pensare alla seconda. Nel calcio può succedere di tutto e dobbiamo rimanere concentrati. Poi anche in campionato abbiamo una sfida importante, però ci fidiamo di noi e del nostro valore».