Hanno Detto
Conferenza stampa Calabresi post Juve Pisa: «Mi viene difficile commentare la partita, prenderei per il culo me stesso e i tifosi. Chiediamo scusa!»

Conferenza stampa Calabresi post Juve Pisa: le sue dichiarazioni dopo il match della 28ª giornata di Serie A 2025/26
(inviato all’Allianz Stadium) – Arturo Calabresi ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Pisa, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26.
ANALISI – «Mi viene difficile commentare la partita, prenderei per il culo me stesso, i tifosi e la squadra. Siamo qui a raccontare sempre la stessa storia. Bisogna guardare in faccia la realtà, assumerci le nostre responsabilità. Bisogna onorare domani il lavoro che facciamo, la gente che ci segue. Ci si rimbocca le maniche, si prendono responsabilità e si va avanti».
TENUTA – «C’è perché andiamo in campo con un atteggiamento sempre corretto, facendo il possibile. Quando prendi gol non devi uscire dalla partita e non puoi permetterti di farlo altrimenti prendi imbarcate. Chiediamo scusa di questo, se giochi 55′ a questi livelli non basta».
COSA DICE AI TIFOSI – «Ogni volta che guardo che ci applaudano vedo l’orgoglio di calcare certi campi, torno a casa e mi viene da piangere per il fatto che non riusciamo a dar loro indietro quello che vorrebbero. Mi dispiace tantissimo, c’è dispiacere da parte di tutti. Dico che cercherò insieme ai miei compagni di rimanere aggrappati e onoreremo ciò che c’è da onorare».