Hanno Detto
Conferenza stampa Cambiaghi: «Gara equilibrata e decisa da due episodi, ma perdere contro una squadra come la Juventus può capitare»

Conferenza stampa Cambiaghi: «Gara equilibrata e decisa da due episodi». Le dichiarazioni del giocatore del Bologna dopo il match del Dall’Ara
Cambiaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida andata in scena ieri allo stadio Dall’Ara tra Bologna e Juventus, decisa da un gol nella ripresa di Cabal. Le sue dichiarazioni.
PARTITA – «La gara è stata equilibrata, nonostante affrontassimo una squadra molto forte e avessimo svolto una sola seduta di allenamento. La prestazione c’è stata: abbiamo giocato bene e questo è l’aspetto positivo. Dobbiamo però migliorare nei dettagli, perché la partita è stata decisa da due episodi, il calcio piazzato e l’espulsione, che ci ha tolto la possibilità di tentare il forcing finale»
CONDIZIONE FISICA E MENTALE – «Stiamo molto bene, sia fisicamente che mentalmente. Arriviamo da un buon periodo, con un solo passo falso contro la Cremonese. Perdere contro una squadra come la Juventus può capitare, soprattutto considerando le ottime prestazioni recenti anche in Europa. Siamo pronti per la Supercoppa e ci prepareremo al meglio»
SUPERCOPPA – «Scenderemo in campo per vincere, pur sapendo di affrontare un avversario forte. Ci siamo meritati di essere lì e vogliamo dimostrarlo»
TRE PARTITE SENZA VITTORIA IN SERIE A – «È vero che in campionato non vinciamo da tre partite, ma tra assenze e stanchezza qualche difficoltà è normale. Oggi abbiamo perso per un dettaglio, contro la Lazio abbiamo fatto un’ottima gara e in mezzo è arrivata una vittoria europea. Ci manca ancora qualcosa, ma siamo sulla strada giusta»
SUE CONDIZIONI FISICHE – «Sto bene, i crampi erano solo dovuti alla stanchezza»
