Hanno Detto
Conferenza stampa Cambiaso pre Bodo Glimt Juve: «Non gioco sul sintetico da quando avevo 17 anni…Prima di Firenze Spalletti ci ha fatto questo discorso»

Conferenza stampa Cambiaso pre Bodo Glimt Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quinto match di Champions League 2025/26
Archiviare i 4 pareggi consecutivi e cercare la prima vittoria europea. La Juve si affaccia alla trasferta norvegese col Bodo/Glimt con l’obiettivo di centrare i primi 3 punti in Champions League dopo i tre pareggi e una sconfitta fin qui nel cammino bianconero. LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI ALLA VIGILIA DI BODO GLIMT JUVE
Nel giorno di vigilia, Andrea Cambiaso è intervenuto in conferenza stampa alle 19.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
CAMPO – «È un’altra cosa, sensazioni diverse ma dobbiamo essere pronti. Sarà durissima ma dobbiamo farci trovare pronti».
SBAGLIATO L’APPROCCIO DI FIRENZE – «Non ti so rispondere, in due anni sono cambiate troppe cose. Su Firenze abbiamo già valutato con il mister e domani sarà molto difficile».
INTENSITA’ DEI NORVEGESI – «Il problema può essere il clima e il campo, dobbiamo compensare in qualche modo. Poi loro in Nazionale hanno vinto entrambe le volte, ma vediamo domani. Noi dobbiamo prepararci al meglio».
COSA PUO’ CONDIZIONARLI DOMANI – «La differenza è a livello fisico perché adesso siamo a -6 e cambierà il respiro, la forza nelle gambe, le scarpe. Non gioco su un sintetico da quando avevo 17 anni e questa sarà la maggiore differenza».
PRESSIONE DI DOVER VINCERE – «Il mister prima della Fiorentina ci ha fatto un discorso molto bello. Ha parlato del dovere che ti incatena, ma la volontà ti libera. A Firenze eravamo dispiaciuti perché abbiamo fatto una prestazione di livello basso».
ABBIAMO PARLATO DEL CLIMA? – «Eravamo a conoscenza del freddo e l’abbiamo presa sul ridere».
HA PARLATO CON GIOCATORI DI LAZIO E ROMA? – «Ho parlato con Vicario. Lui mi ha spiegato la differenza del campo e dell’Intensità. È stato un confronto positivo».
ALZARE IL LIVELLO – «Siamo consapevoli che il margine di errore è basso. Domani dobbiamo fare punti perché è una partita importante».
