Conferenza stampa Cambiaso pre Bodo Glimt Juve: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Cambiaso pre Bodo Glimt Juve: «Non gioco sul sintetico da quando avevo 17 anni…Prima di Firenze Spalletti ci ha fatto questo discorso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conferenza stampa Cambiaso pre Bodo Glimt Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quinto match di Champions League 2025/26

Archiviare i 4 pareggi consecutivi e cercare la prima vittoria europea. La Juve si affaccia alla trasferta norvegese col Bodo/Glimt con l’obiettivo di centrare i primi 3 punti in Champions League dopo i tre pareggi e una sconfitta fin qui nel cammino bianconero. LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI ALLA VIGILIA DI BODO GLIMT JUVE

Nel giorno di vigilia, Andrea Cambiaso è intervenuto in conferenza stampa alle 19.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


CAMPO – «È un’altra cosa, sensazioni diverse ma dobbiamo essere pronti. Sarà durissima ma dobbiamo farci trovare pronti».

SBAGLIATO L’APPROCCIO DI FIRENZE«Non ti so rispondere, in due anni sono cambiate troppe cose. Su Firenze abbiamo già valutato con il mister e domani sarà molto difficile».

INTENSITA’ DEI NORVEGESI «Il problema può essere il clima e il campo, dobbiamo compensare in qualche modo. Poi loro in Nazionale hanno vinto entrambe le volte, ma vediamo domani. Noi dobbiamo prepararci al meglio».

COSA PUO’ CONDIZIONARLI DOMANI – «La differenza è a livello fisico perché adesso siamo a -6 e cambierà il respiro, la forza nelle gambe, le scarpe. Non gioco su un sintetico da quando avevo 17 anni e questa sarà la maggiore differenza».

PRESSIONE DI DOVER VINCERE – «Il mister prima della Fiorentina ci ha fatto un discorso molto bello. Ha parlato del dovere che ti incatena, ma la volontà ti libera. A Firenze eravamo dispiaciuti perché abbiamo fatto una prestazione di livello basso».

ABBIAMO PARLATO DEL CLIMA? «Eravamo a conoscenza del freddo e l’abbiamo presa sul ridere».

HA PARLATO CON GIOCATORI DI LAZIO E ROMA? – «Ho parlato con Vicario. Lui mi ha spiegato la differenza del campo e dell’Intensità. È stato un confronto positivo».

ALZARE IL LIVELLO – «Siamo consapevoli che il margine di errore è basso. Domani dobbiamo fare punti perché è una partita importante».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.