Conferenza stampa Chiellini: «C'è voglia di osare, domani il vero Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Abbiamo voglia di osare, domani vedrete il vero Ronaldo»

Pubblicato

su

Le parole di Giorgio Chiellini alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid

Giorgio Chiellini si presenta insieme a Massimiliano Allegri davanti ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium.

FALLIMENTO – «Non ci scalfisce minimamente. Abbiamo grande voglia e abbiamo la volontà di passare il turno per arrivare fino alla fine. Chi è qui è abituato alla pressione. Domani servirà entusiasmo ed elettricità per vivere una serata magica».

ATLETICO – «Tutti noi prima di andare a dormire abbiamo pensato all’Atletico in questi giorni. Domani ci deve essere tanta voglia di fare e osare. Con grande rispetto per una squadra solida, ma con grande voglia di andare avanti. Non sarà facile ma non è impossibile. Potrebbe darci un grande slancio per la parte finale della stagione».

RISULTATI CHAMPIONS – «Nel calcio di oggi gli episodi possono cambiare l’andamento di una gara in un attimo. Non ce li aspettavamo ma è a dimostrazione che bastano attimi. Il risultato non è il massimo ma non è disastroso».

BUFFON – «L’ho sentito dopo il Manchester. Sono dispiaciuto per come è finita».

CAPITANO – «Non cambia nulla rispetta all’anno scorso, ho grande voglia di viverla».

RONALDO – «Io non sono Cristiano ma sono convinto che domani sarà il vero Cristiano, così come in questi mesi».

500 PRESENZE – «Tutte le ricorrenze precedenti sono state partite speciali, spero che domani sia altrettanto. Una speciale? Forse il pareggio a Barcellona 0-0. A pochi è capitato di non subire gol al Camp Nou».

ESULTANZA SIMEONE – «Con tutto il rispetto, l’unica cosa che ci interessa è gioire domani per noi stessi. Abbiamo obiettivi talmente importanti che non ci curiamo di quello che fanno gli altri».

MORATA – «Alvaro è un bravo ragazzo, speravamo potesse restare. E soprattutto che non andasse all’Atletico a gennaio. Gli vogliamo bene a prescindere da domani. Bisognerà stare attenti a non lasciargli spazio, così come a Griezmann. Domani non dobbiamo avere fretta e giocare con lucidità e fermezza».

DIFESA ATLETICO – «È una squadra che si difende molto bene. È la squadra europea più simile alla nostra. Da parte mia ho grande stima nei loro confronti. Ma questo non significa che non possono prendere gol. Dovremo essere bravi a farli salire un po’ di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.