Conferenza stampa Conceicao: «Troppi palloni persi»
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Conceicao post Verona Juve: «Troppi palloni persi, sapevamo che sarebbe stata difficile. Le grandi squadre hanno tante partite da giocare, dobbiamo subito ripartire»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conferenza stampa Conceicao post Verona Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della quarta giornata di Serie A

Chico Conceicao, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Serie A contro il Verona. LA CRONACA DI VERONA JUVE

STANCHEZZA – «Siamo una grande squadra che gioca in tutte le competizioni, è normale essere un po’ più stanchi delle altre squadre. Sapevamo che qui sarebbe stata difficile, normale che volessimo fare meglio, non ci siamo riusciti».

COSA È MANCATO – «Sapevamo che il Verona è forte in casa, abbiamo perso qualche pallone di troppo, questa cosa si può spiegare con il fatto che giochiamo ogni 3 giorni».

FIDUCIA DI TUDOR«Siamo tutti forti, io faccio il meglio per mettere in difficoltà l’allenatore, poi spetta a lui decidere».

INDECISIONI – «Abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma le grandi squadre hanno tante partite da giocare e noi dobbiamo subito ripartire perché la Juventus deve vincere ogni partita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.