News
Gasperini: «Giocare con la Juve è sempre difficile. È la bellezza di questo sport»

Conferenza stampa Gasperini: di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore in vista di Juve Atalanta in programma domenica sera
In conferenza stampa alla vigilia di Juve Atalanta, il tecnico Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium. Di seguito riportate le parole dell’allenatore dei nerazzurri.
JUVE ATALANTA – «Domani l’impegno è molto difficile, in casa della Juve che ha stravinto il campionato e con una festa in atto. Giocare sul campo della Juve è sempre molto difficile, se riusciamo a fare risultato corriamo il rischio di arrivare terzi o fuori da tutto».
LA JUVE – «Ci sono tante emozioni in giro, sicuramente questa cosa di Allegri, è l’ultima in casa. La nostra situazione anche, emotivamente è più forte per il risultato. Alla fine è una partita difficile, ma è anche la bellezza di questo sport e di questa stagione, nel momento decisivo ti offre queste gare».
LA CHAMPIONS – «Noi sappiamo che il risultato è importante perché ti lascia la certezza matematica, con una vittoria, di raggiungere la Champions. Non ci sono partite scontate per nessuno, il Milan a Ferrara con la Spal. Credo siano partite complicate per tutti, chi con più motivazioni chi con meno».
