Conferenza stampa Kolo Muani post Al Ain Juve: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Kolo Muani post Al Ain Juve: «Spero di restare in bianconero, sto molto bene. Tudor ha fiducia in me, ora pensiamo alla prossima partita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conferenza stampa Kolo Muani post Al Ain Juve: tutte le dichiarazioni dell’attaccante bianconero

Randal Kolo Muani ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juve contro l’Al Ain ribadendo la sua volontà per il futuro.

PAROLE – «Abbiamo giocato molto bene e iniziato benissimo il torneo. Sono molto felice per la vittoria e per i gol, ma ora pensiamo alla prossima partita. Tudor ha fiducia in me, mi piace giocare per i miei compagni e sacrificarmi. Siamo scesi in campo per vincere e questo risultato ci dà fiducia, ma non pensiamo ancora a dove possiamo arrivare. Voglio restare qui? Sì, sto molto bene, riesco a giocare e segnare, quindi spero di restare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.