Hanno Detto
Conferenza stampa Mancini: le parole alla vigilia di Irlanda del Nord Italia – VIDEO
[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#c1b16a81c6af0b30a6133091de.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_ju24_perform src=”//player.performgroup.com/eplayer.js#c1b16a81c6af0b30a6133091de.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Conferenza stampa Mancini: le parole alla vigilia di Irlanda del Nord Italia, sfida valida per le qualificazioni al Mondiale
Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Irlanda del Nord Italia.
SITUAZIONE – «I cattivi pensieri sono le cose gravi. Questa è una partita di calcio, una partita importante in cui dovremo cercare di fare la nostra gara. Non sarà semplice perché loro hanno sempre concesso poco a chiunque sia venuto su questo campo. Dobbiamo essere veloci nel gioco e tenere la palla a terra, cose che stiamo ripetendo ormai da tre anni. Sappiamo che durante il percorso ci sono dei momenti difficili e a noi stanno capitando solo ora. Domani è un momento delicato ma i ragazzi non devono dimenticare quello che abbiamo fatto fino a questo momento».
SVIZZERA – «Con la Svizzera abbiamo sofferto dopo il loro gol, ma poi ci è mancata solo la vittoria. Nell’eventualità che domani vada male abbiamo un esame di riparazione a marzo. Ma vogliamo passare già a partire da domani».
BARELLA E TONALI – «Domattina valutiamo le condizioni di tutti i ragazzi. Barella è recuperato, Tonali è entrato bene venerdì ed è in un momento di ottima forma, quindi potrebbe giocare da subito».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MANCINI