News
Pioli: «Scudetto? Sette squadre in lizza. Noi a metà della salita»

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. Le sue parole.
SALITA – «Siamo a metà della salita, le pendenze più difficili devono arrivare perché nel girone di ritorno gli obiettivi si avvicinano e tutte le squadre metteranno qualcosina in più».
AMBIZIONE – «Lo stimolo arriva da noi stessi, abbiamo cominciato bene il girone di ritorno vincendo contro il Bologna e domani affrontiamo una gara difficile. Vogliamo mettere in campo la migliore prestazione possibile e domani sera vedremo cosa dirà la classifica».
LOTTA AL QUARTO POSTO – «La mia unica preoccupazione è mantenere alti i livelli di prestazione della mia squadra. Quello che abbiamo fatto fino ad oggi è molto positivo ma possiamo ancora migliorare il nostro modo di essere dentro la partita. Tutte le prime sette in classifica hanno la possibilità di vincere lo scudetto e arrivare nei primi quarti posti».
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24
