News
Reynolds: «Mi ispiro a Cuadrado. McKennie si sta imponendo nella Juve» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#be78442ce747fc5afcfe161151.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Bryan Reynolds è un nuovo calciatore della Roma: ecco le parole del terzino accostato anche alla Juventus in questo calciomercato
Bryan Reynolds ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione alla Roma: il suo è stato un nome caldo per il calciomercato Juve.
JUVE E BENEVENTO – «Non voglio entrare troppo nei dettagli, io e la mia famiglia eravamo contenti delle proposte ricevute. Sono contento di essere qui e voglio crescere».
PRONTO PER LA JUVE? – «Sto bene, sono in salute e sono felice di essere qui. Sono sempre stato asintoamatico e ho solo fatto la quarantena, vedremo per la gara con la Juventus».
MCKENNIE – «La MLS sta crescendo anno dopo anno, lo definirei perfetto per un livello intermedio, ti può fare da scuola prima di fare il salto nei principali campionati europei. McKennie si sta imponendo alla Juventus, sempre più club mettono gli occhi sui calciatori americani, sono sempre di più i ragazzi degli USA che giocano in Europa e i bambini prendono da esempio queste situazioni».
MODELLI – «Cerco di guardarne il più possibile, in Serie A osservo in particolare Haikimi e Cuadrado, mi rivedo in loro per caratteristiche».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: non è finita, c’è tempo fino alle 20 ULTIME
