Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Scalvini post Atalanta Juve Coppa Italia: «Ecco cosa mi ha detto Perin prima del rigore»

Published

on

Conferenza stampa Scalvini post Atalanta Juve Coppa Italia: le sue dichiarazioni dopo il match, valido per i quarti di finale 2025/26

(inviato alla New Balance Arena di Bergamo) Giorgio Scalvini ha parlato in conferenza stampa dopo Atalanta Juve, valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2025/26. Le sue dichiarazioni.


COME STA – «Molto bene, ringrazio lo staff del mister. Ho fatto molti lavori aggiuntivi e sto bene ora che son tornato in campo».

AVEVA PAURA DEL PAVLOVIC BIS SUL RIGORE – «Un po’ per quel motivo lì…Poi ora il freddo, la pioggia, i campi sono scivolosi. Volevo battere io? No no (ride ndr). Perin mi ha detto noi non facciamo queste cose e mi son spostato».

GRUPPO – «È sempre stato molto forte, unito, c’è sempre stata coesione. Ci si trova bene in campo ed extra-campo, siamo tutti bravissimi ragazzi. Ci troviamo benissimo ed è importante. È bello far parte di questo gruppo».

JUVE – «È una squadra forte, con grandi giocatori e un grande allenatore. Bisogna saper soffrire, poi su cosa debbano fare lo sanno loro».

DUE CLEAN SHEET CON COMO E JUVE – «Per un difensore è sempre molto bello contro due squadre forti, ma è frutto del lavoro di tutta la squadra».

CONSAPEVOLEZZA – «Tutto possiamo migliorare, cosa proviamo in allenamento ci sono tante cose che possiamo migliorare. Abbiamo un po’ sofferto stasera sulle palle inattive, bisogna stare più attenti, mantenere la marcatura ma è una cosa in particolare da migliorare. Sappiamo soffrire nei momenti di difficoltà e sfruttare le difficoltà».

INFORTUNIO – «Ingiustizia? Non l’ho mai pensato…Ci son stati periodi più bassi in quell’anno lì e non è facile. Ho imparato a essere più resiliente, forte di testa. Ho ringraziato i compagni che in quegli anni mi sono stati vicini e mi hanno aiutato. Questa cosa mi aiuta a vedere le cose dal lato positivo invece che da quello negativo».

MODO DI GIOCARE CON PALLADINO – «Son cambiate determinate cose, il mister ci chiede cose diverse. Poi da come prepariamo la partita, dobbiamo adattarci. Oggi più sulla parte esterna ma sono tante cose che prepariamo in base all’avversario».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×