News
Conferenza stampa Spalletti: quando parla il tecnico bianconero alla vigilia di Monaco Juve

Conferenza stampa Spalletti: quando parla il tecnico bianconero alla vigilia di Monaco Juve. Fissato l’appuntamento con i giornalisti
L’attesa per l’ultimo atto della League Phase di Champions League si sposterà nel Principato di Monaco domani, martedì 27 gennaio, con l’appuntamento più atteso dai media: la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Dopo aver galvanizzato l’ambiente con il successo travolgente sul Napoli, il tecnico di Certaldo salirà sul podio dello Stade Louis II alle ore 18:10, accompagnato da un giocatore della rosa, per blindare psicologicamente il gruppo prima del match contro il Monaco.
I temi della vigilia
Spalletti arriva a questo appuntamento con la consapevolezza di chi ha già in tasca il pass per i playoff, ma non nasconderà l’ambizione di puntare alla qualificazione diretta agli ottavi. Durante l’incontro con i giornalisti, il mister analizzerà lo stato di forma dei suoi “alieni” — come ama definire i propri talenti — e farà il punto sulle condizioni della squadra.
Sarà l’occasione per ribadire la sua filosofia: una Juventus che non aspetta, ma che va “verso la vittoria” con coraggio e possesso palla. Con lo sguardo fisso sull’obiettivo europeo, Spalletti utilizzerà il microfono per inviare l’ultimo messaggio motivazionale: una squadra fluida e spavalda, pronta a trasformare la serata monegasca in un altro capitolo della sua gestione sin qui trionfale.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata