Connect with us

News

Conferenza stampa Szczesny: «Mi sento forte perché gioco in una squadra forte»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conferenza stampa Szczesny: il portiere polacco parla alla vigilia del match con la Lokomotiv Mosca insieme a Maurizio Sarri

C’è Wojciech Szczesny in conferenza stampa insieme a Maurizio Sarri alla vigilia del match contro la Lokomotiv Mosca. Il portiere polacco analizza tutti i temi della sfida di Champions che potrebbe consegnare ai bianconeri la qualificazione agli ottavi di finale.

BUFFON«Mi trovo benissimo, Gigi è un grande portiere e un grande uomo. Fare un anno con lui è un’esperienza bella, una gioia. Quando gioca è ancora in forma, sta facendo benissimo, siamo contenti di averlo con noi»

ESORDIO DI BUFFON IN CHAMPIONS  «Nel ’97 non giocavo ancora a calcio, facevo tennis. Non saprei come risponderti».

AMICIZIA CON KRYCHOWIAK – «Siamo amici dal 2004, per noi è molto bello. Abbiamo cominciato nell’Under 14 della Nazionale in campo molti brutti. L’ultima volta ci siamo incontrati in Champions ed è stato molto bello. Detto questo spero di batterlo domani».

NON SUBIRE GOL – «È importante perché queste cose vengono in serie. Abbiamo fatto una serie molto lunga senza clean sheet. Ora non l’abbiamo subito nell’ultima partita e speriamo di continuare così».

GIOCATORI LOKOMOTIV – «Per questione di simpatia rispondo Krychowiak, se no non è più mio amico».

TRE PORTIERI PIU’ FORTI – «Alisson, Ter Stegen… Te ne do due. Ah Oblak: ho trovato il terzo».

CRESCITA NELLA JUVE – «Sarebbe una follia dire che mi sento un fuoriclasse. Mi sento forte perché gioco in una squadra forte. Non mi va di parlare di me».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×