Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Thuram pre Juve Benfica LIVE: le sue dichiarazioni

Published

on

Conferenza stampa Thuram pre Juve Benfica: le sue dichiarazioni alla vigilia del settimo match della League Phase di Champions League 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve vuole blindare la zona playoff in Champions League. Per farlo i bianconeri hanno il grande obiettivo di trovare la terza vittoria consecutiva – dopo Bodo Glimt e Pafos – contro il Benfica domani alle 21.00. LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI ALLA VIGILIA DI JUVE BENFICA

Nel giorno di vigilia, martedì 20 gennaio, Khephren Thuram interviene in conferenza stampa alle 16.00 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


SCONTRO DIRETTO COL BENFICA – «È una partita importante per noi, quando giochi alla Juve lo fai sempre per vincere. Non guardiamo la classifica ma di partita in partita e domani è molto importante per noi».

COME E’ CAMBIATO MODO DI GIOCARE CON SPALLETTI – «Il mio modo di giocare è un po’ cambiato, il mister e lo staff mi fan capire che posso fare gol, provo a trovare spazi per entrare in area e fare il gol, il mio gioco è importante per la squadra».

QUANTO LO HA CAMBIATO LA JUVE – «Mi ha cambiato tanto, prima di arrivare alla Juve ero più giovane, venivo ad allenarmi senza pensare a cosa fare. Quando sei nello spogliatoio Juve ogni giorno è importante, ogni video e ogni cosa che fai è importante, ogni cosa nella vita è per essere più forte. Modo di mangiare, vivere. Un modo di vivere per essere più forte».

CAGLIARI JUVE – «Quando sei giocatore vuoi sempre giocare, abbiamo una rosa con molto talento e giocatori molto forti. Accetto la panchina, provo ad aiutare i miei compagni quando entro».

SI SENTONO PIU’ FORTI IN EUROPA – «Ci sentiamo più forti, si vede quando giochiamo le partite, ti senti più forte quando vinci di più».

CHE IMPRESSIONE GLI HA FATTO LA JUVE A CAGLIARI – «Ho visto che siamo una squadra forte che gioca bene a calcio, creiamo occasioni. Non siamo riusciti a portarla a casa ma siamo forti. Pensiamo alla prossima, guardiamo quanto fatto bene e meno bene».

LA JUVE PER LA NAZIONALE – «Provo a non pensare troppo al Mondiale, la cosa importante è cosa si fa adesso. Crescere come giocatore, vincere più partite possibili».

ADZIC E MIRETTI – «Sono due giocatori di talento, si vede quando giocano. Fabio lavora tanto, lavora ogni giorno per migliorarsi. Adzic ha talento, non do consigli, conoscono la strada giusta per arrivare a quello che vogliono».

CALCIO DI SPALLETTI PIU’ IMPEGNATIVO – «Mi piace (ride ndr)…Mi piace il calcio del mister».

SEGNARE PIU’ GOL E TIRARE DI PIU’ DA FUORI – «Mi chiede di essere intelligente, di anticipare le cose. Questa è la cosa più importante. Quando sei più intelligente puoi fare più cose».

Allenamento Juve pre Benfica: il bel gesto di Spalletti con Adzic, David show in partitella. Ecco chi era assente, tutti gli aggiornamenti dalla Continassa – FOTO e VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×