Hanno Detto
Conferenza stampa Thuram post Juve Como: «Non si è spento niente! Abbiamo perso queste due partite e siamo molto arrabbiati ma non c’è da buttare via nulla»

Conferenza stampa Thuram post Juve Como: le sue dichiarazioni dopo il match della 26ª giornata di Serie A 2025/26
(inviato all’Allianz Stadium) – Khephren Thuram ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Como, valida per la 26ª giornata di Serie A 2025/26.
ANALISI – «Dopo questa partita siamo molto arrabbiati, era una grande partita da giocare, l’abbiamo persa. Mercoledì sarà differente, quando perdi o vinci devi passare all’altra subito. C’è da giocare bene, vincere mercoledì».
SI E’ SPENTO QUALCOSA DOPO L’INTERVALLO COL GALATASARAY – «Non si è spento niente. Abbiamo perso queste due partite ma non c’è da buttare via nulla. Sappiamo la squadra che siamo e dobbiamo continuare a lavorare».
REAZIONE DEI TIFOSI – «Ripartiamo lavorando, guardando quello che abbiamo sbagliato ma anche quello che abbiamo fatto. Lavorando sempre di più, provando a crescere come singolo e come squadra».
COMO – «Sappiamo come giocano, giocano molto bene a calcio. Sono ordinati, una grande squadra di questo campionato con un allenatore che prepara bene le partite».