Hanno Detto
Conferenza stampa Thuram pre Real Madrid Juve: «Abbiamo parlato dopo Como. Fiducia in Tudor, è un ottimo allenatore che crede in noi. Loro grande squadra ma anche noi, su Mbappé….»

Conferenza stampa Thuram pre Real Madrid Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del terzo match di Champions League 2025/26
6 partite senza vittoria: 5 pareggi e 1 sconfitta, l’ultima, clamorosa, contro il Como. La Juve è chiamata a rialzarsi, e il palcoscenico è quello della Champions League: domani i bianconeri saranno ospiti al Bernabeu del Real Madrid, per centrare il primo successo europeo di questa stagione dopo i due pareggi con Borussia Dortmund e Villarreal. LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI REAL MADRID JUVE
Nel giorno di vigilia, martedì 21 ottobre, Khephren Thuram è intervenuto in conferenza stampa alle 19.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
REAZIONE DOPO COMO JUVE – «Abbiamo parlato, c’è stato un breve incontro. Pensavamo fosse importante parlare di quello che sta succedendo. Abbiamo un ottimo allenatore che crede in noi e vogliamo fare meglio».
MBAPPE‘ – «Sappiamo che giocheremo contro una grande squadra, ma anche noi siamo forti e vogliamo ottenere un ottimo risultato. Mbappé è il migliore e sappiamo bene che tipo di giocatore è».
RESPONSABILITA’ DA PRENDERSI – «La nostra responsabilità è importante e dobbiamo vincere, perché molti poi parlano del nostro allenatore. Noi abbiamo fiducia nel mister e vogliamo vincere tutte le partite».
GIOCATORE MIGLIORE AL MONDO – «Per me lo è Mbappé per quello che ha fatto vedere in questo inizio di stagione. Ma anche Dembelè è forte».
PAURA DI REPLICARE LA SCORSA STAGIONE – «Non si può giocare con la paura. Siamo fiduciosi perché ci sono persone che credono in noi e non dobbiamo avere paura di nulla».
HA PARLATO CON PAPA’ LILIAN O MARCUS DEL REAL? – «Non ci ho parlato. Vogliamo fare il massimo per vincere la partita. Non sento pressione».
CENTROCAMPO A DUE O A TRE – «Gioco dove vuole il mister».

QUOTE REAL MADRID-JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.
