News
Conferenza stampa Tudor pre Como Juve: quando parla il tecnico bianconero alla vigilia del match. Ufficiale l’orario

Conferenza stampa Tudor pre Como Juve: quando parla l’allenatore bianconero alla vigilia del match di Serie A. L’orario è ufficiale
È tempo di tornare a parlare, è tempo di tornare a vincere. Dopo la sosta per le nazionali, la Juve si rituffa sul campionato con l’obiettivo di scacciare la “pareggite”, e come da tradizione, a suonare la carica sarà il tecnico Igor Tudor. Domani, sabato 18 ottobre, alle ore 14:30, l’allenatore bianconero incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia della trasferta di Como.
Le parole della vigilia: i temi caldi
Sarà un appuntamento molto atteso, per fare il punto della situazione in casa Signora a 24 ore da una sfida che si preannuncia tanto delicata quanto importante. I temi sul tavolo sono tanti. In primis, la voglia di tornare alla vittoria dopo i cinque pareggi consecutivi tra campionato e Champions League. Tudor verrà interrogato sullo stato d’animo del gruppo e sulla necessità di invertire la rotta.
Spazio poi alla questione infortuni. Con Gleison Bremer e Juan Cabal ai box, si apre una vera e propria emergenza difensiva. Il tecnico croato svelerà le sue intenzioni: chi sostituirà il leader brasiliano? Si continuerà con la difesa a tre o si passerà a quattro? Infine, le condizioni dei nazionali rientrati alla base.
L’avversario e le scelte di formazione
Di fronte, ci sarà il Como dell’ex campione del mondo Cesc Fabregas, un avversario ambizioso e da non sottovalutare. Le parole del tecnico croato saranno fondamentali per capire con quale spirito e con quali uomini la Vecchia Signora affronterà un esame da non fallire. L’appuntamento è per domani, per l’ultimo atto di una vigilia carica di attesa.
QUI: IL CALENDARIO DI SERIE A CON TUTTE LE PARTITE E DOVE VEDERLE
