Conferenza stampa Vojvoda post Como Juve: le dichiarazioni
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Vojvoda post Como Juve: «Ho giocato 10 derby contro la Juve al Torino e non ho mai vinto, da cuore granata sono contento»

Published

on

Conferenza stampa Vojvoda post Como Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 7ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato allo Stadio Sinigaglia) Vojvoda, giocatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Juve della 7ª giornata di Serie A 2025/26. LA CRONACA DI COMO JUVE


VITTORIA – «Siamo molto contenti, l’abbiamo preparata bene, sapevamo che potevamo vincere. La dedichiamo ai tifosi e alla città. Sappiamo di avere giocatori di qualità, siamo una bella squadra e sapevamo di poter vincere questa partita».

FABREGAS DICE CHE MANCAVA CATTIVERIA PER CHIUDERLA – «Ha ragione, con tutte le occasioni avute dovevamo essere più cattivi e fare 2/3 gol. Dobbiamo crescere nell’ultimo passaggio e nell’ultimo tiro ma abbiamo fatto gol al momento giusto».

RUOLO – «Dovevamo fare un pressing alto, spesso mi trovavo a pressare il centrale o Cambiaso. Dovevo dare ampiezza alla squadra. Ruolo preferito? A Torino giocavo quinto a sinistra, qui Fabregas mi ha detto di giocare a destra… All’inizio ho avuto difficoltà da esterno alto che sono movimenti diversi ma provo a essere a disposizione del mister dove ha bisogno».

VITTORIA DAL SAPORE GRANATA – «Ho giocato 10 derby contro la Juve al Toro e non ho mai vinto, da cuore granata sono contento e dedico questa vittoria al popolo granata».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.