Connect with us

News

Espulso Conte, l’ex Juve perde le staffe! Faccia a faccia con il quarto uomo e rosso diretto! «Vergognatevi». Cosa è successo in Inter Napoli – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Espulso Conte, il tecnico non ha assolutamente gradito la scelta di Doveri di assegnare il rigore ai nerazzurri. Ecco cosa è successo

Il clima di alta tensione che da sempre accompagna le sfide al vertice della Serie A è esploso fragorosamente durante l’ultimo incrocio tra Inter e Napoli. Il match, già carico di significati per la classifica, ha vissuto il suo momento di massima rottura durante la ripresa, portando a un verdetto pesante per la panchina campana: il tecnico salentino è stato infatti allontanato anzitempo dal rettangolo di gioco.

La miccia che ha scatenato il caos si è accesa quando l’arbitro Daniele Doveri ha assegnato un penalty discusso ai padroni di casa. Secondo la ricostruzione arbitrale, Rrahmani ha fermato fermato Mkhitaryan con un pestone in area di rigore. Questa decisione ha generato una reazione immediata e violentissima da parte del mister napoletano.

Antonio Conte non gradisce per niente la decisione dell’arbitro e gliene dice di tutti i colori, manifestando apertamente il proprio dissenso nei confronti del direttore di gara. La rabbia del tecnico è apparsa incontenibile, tanto da attirare subito l’attenzione della terna arbitrale.

Le proteste reiterate e i toni decisamente accesi hanno portato Doveri a non avere altra scelta se non quella di estrarre il cartellino rosso. Le cronache dal campo riportano parole pesanti: Vergogna“, urla il mister, inferocito, mentre viene invitato a lasciare anzitempo la sua postazione a bordocampo.

Resta ora da capire quale sarà la durata della squalifica che colpirà il tecnico. La polemica sull’utilizzo del VAR e sulla valutazione dei “pestoni” in area è destinata a durare a lungo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×