Conte sul futuro: «Io e De Laurentiis siamo due vincenti»
Connect with us

Hanno Detto

Conte dribbla sul futuro: «Ora ci stiamo godendo tutto. Io e De Laurentiis siamo due vincenti, magari in maniera diversa…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte, allenatore del Napoli, ha parlato così del suo futuro dopo la vittoria dello Scudetto. Le dichiarazioni dell’ex Juventus

A DAZN dopo Napoli Cagliari, Antonio Conte ha parlato così del suo futuro. Queste le dichiarazioni del tecnico azzurro, accostato anche alla panchina della Juve in vista della prossima stagione.

PAROLE – «Noi ci stiamo godendo tutto, col presidente ho un ottimo rapporto, anche con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci, lui ha conosciuto me e io lui, stiamo festeggiando tutti insieme. Siamo due vincenti, magari in maniera diversa, ma siamo due vincenti».

Queste le sue parole in conferenza stampa: «Si va avanti insieme? Nel frattempo festeggiamo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.