Conte Juve, Pistocchi: «I giochi sono già stati fatti»
Connect with us

Hanno Detto

Conte Juve, Pistocchi non ha dubbi: «I giochi sono già stati fatti. Nessun tecnico aspetta la fine del torneo per decidere…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte Juve, Pistocchi non ha dubbi sul futuro dell’allenatore dei bianconeri: tutte le dichiarazioni del giornalista

Maurizio Pistocchi, tramite il proprio profilo X, ha analizzato la situazione dell’allenatore del Napoli Conte, accostato anche alla Juve.

PAROLE – «Quando un allenatore accetta l’incarico, stringe un patto con il club. Se #AConte ritiene che questo patto non sia stato rispettato fa bene a farlo notare, perché in caso contrario si assumerebbe responsabilità non sue. In ogni caso, nessun tecnico aspetta la fine del torneo per decidere il suo futuro. I giochi sono già stati fatti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.