Conte Juve, Sorrentino è scettico: «Sono un po' restio...»
Connect with us

Hanno Detto

Conte Juve, Sorrentino è scettico sulla bontà del ritorno del leccese in bianconero: «Sono un po’ restio in merito ai cavalli di ritorno soprattutto per questo motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte Juve, Sorrentino predica calma sul possibile ritorno del leccese in bianconero: ecco le sue parole espresse a JuventusNews24

JuventusNews24 ha intervistato in ESCLUSIVA Stefano Sorrentino, il quale è stato pizzicato sulla questione legata al ritorno di Antonio Conte in bianconero. Ecco le sue parole.

CONTE – «I risultati parlano per lui. Conte ha disputato sei campionati in Serie A e ne ha vinti cinque con tre club diverse. Quando ci sono delle situazioni complicate lui viene sempre chiamato: io sono comunque un po’ restio in merito ai cavalli di ritorno e alle minestre riscaldate. Soprattutto per lui che ha vinto tanto da calciatore e allenatore ci si aspetta sempre qualcosa in più».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A SORRENTINO PER JUVENTUSNEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.