Hanno Detto
Conte: «Scudetto Milan straordinario, c’è differenza col Tottenham»

Conte: «Scudetto Milan straordinario, c’è differenza col Tottenham». Le dichiarazioni dell’ex Juve verso il ritorno di Champions
Conte ai microfoni di Sky Sport ha presentato l’ottavo di finale di ritorno di Champions League che il suo Tottenham giocherà contro il Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.
LE DICHIARAZIONI – «C’è una grossa differenza tra noi e il Milan. Il Milan l’anno scorso ha vinto lo scudetto, noi niente, da un po’ di tempo non vinciamo niente. A livello di stagione magari qualcuno si aspettava che il Milan stesse più vicino al Napoli, questo si. Ma il Milan è sempre il Milan, l’anno scorso ha fatto qualcosa di straordinario vincendo lo scudetto. Quest’anno come noi hanno l’obiettivo di andare ai quarti. Per ogni cosa c’è bisogno di uno step e loro hanno fatto uno step importante vincendo. Quando vinci capisci il percorso da fare, noi questo non l’abbiamo fatto, non abbiamo vinto e non sappiamo il percorso da fare. Abbiamo fatto uno step importante dalla Conference alla Champions e dobbiamo continuare a crescere con pazienza perché questa è la storia».
