CONTI: «Scirea un grande campione, ma soprattutto un grande uomo»
Connettiti con noi

News

CONTI: «Scirea un grande campione, ma soprattutto un grande uomo»

Pubblicato

su

Conti, ex ala della Roma e della Nazionale, parla di Gaetano Scirea, in occasione della mostra dedicatagli al J Musem

(dal nostro inviato) Bruno Conti ha parole al miele nel ricordare Gaetano Scirea. Avversari in Serie A, compagni in Nazionale, amici nella vista. Questi si evince dal racconto dell’ex ala della Roma.

«I ricordi sono tanti, a partire dalla mie prime convocazioni, essendo io l’unico giocatore della Roma… lo sappiamo no che tra Roma e Juventus iniziavano partite importanti che portavano a vincere lo scudetto. E’ stata una persona che mi ha aiutato tantissimo con la sua semplicità, senza far veder nulla. Lo vedevi da una battuta e da un suo sorriso, perchè Gaetano non era uno che parlasse tanto».

«Ho iniziato a vedere nei ritiri la sua professionalità, quello che era il suo modo di fare, quello che faceva in campo lo faceva nella vita, perchè Gaetano anche in campo era un signore. Un grande campione ma soprattutto un grande uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.