News
Convocati Juve per il Bologna: out in quattro, ecco la lista dei calciatori scelti da Spalletti per il posticipo di questa sera

Convocati Juve per il Bologna, la lista ufficiale per la sfida del Dall’Ara conferma l’emergenza offensiva e l’assenza del difensore centrale
La Juventus si prepara ad affrontare la delicata trasferta del Dall’Ara con una lista di convocati che certifica l’emergenza totale nel reparto avanzato. Luciano Spalletti ha diramato l’elenco dei giocatori a disposizione per la sfida contro il Bologna e le conferme sono amare per quanto riguarda i centravanti. Restano infatti a Torino sia Dusan Vlahovic che Arkadiusz Milik, alle prese con i recuperi ei rispettivi problemi fisici.
Oltre al vuoto in attacco, si registrano altre due defezioni nella lista dei partenti: non sarà della partita il difensore Federico Gatti, ancora costretto al forfait, e il terzo portiere Carlo Pinsoglio. Per il resto, il tecnico bianconero può contare sulla totalità della rosa rimanente. Il comunicato ufficiale conferma che sono “tutti a disposizione” ad eccezione dei quattro indisponibili citati, garantendo a Spalletti diverse opzioni per il centrocampo e per le corsie laterali.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
Senza i due riferimenti offensivi principali, la Juve sarà costretta a reinventarsi ancora una volta, affidandosi probabilmente a David. La responsabilità di scardinare la difesa rossoblù ricadrà anche e soprattutto sulle spalle di giocatori come Kenan Yildiz, chiamato a fare la differenza. Sarà una prova di grande carattere per il gruppo, che dovrà sopperire con il gioco corale alla mancanza di centimetri e peso specifico in area di rigore.
1 Perin
3 Bremer
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
24 Rugani
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
40 Rouhi
42 Scaglia
