News
Convocati Juve per il Villarreal: la decisione su Thuram, Bremer e Conceicao in vista del match di Champions League. La lista completa

Convocati Juve per il Villarreal: la decisione di Tudor su Thuram, Bremer e Conceicao in vista del match di Champions League di domani. La lista
Le speranze della vigilia si sono scontrate con la realtà. Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati per la super sfida di Champions League di domani sera contro il Villarreal e, come si temeva, le notizie non sono del tutto positive. Se da un lato si registra un rientro fondamentale in attacco, dall’altro pesano due assenze che costringeranno il tecnico a reinventare la squadra.
Juve Villarreal: la lista dei convocati
La Juventus si prepara dunque al suo esordio in trasferta nella UEFA Champions League 2025/2026. La partita, valida per la seconda giornata della League Phase, si giocherà domani, mercoledì 1 ottobre, alle ore 21:00 all’Allianz Stadium.
Le brutte notizie sono le assenze, ora ufficiali, di Gleison Bremer e Khéphren Thuram. Nessuno dei due è riuscito a recuperare dai rispettivi problemi fisici accusati contro l’Atalanta. La loro assenza è una tegola pesantissima per Tudor, che perde in un colpo solo il leader della difesa e il motore del centrocampo.
La buona notizia, invece, è il rientro a pieno regime di Francisco Conceicao. L’esterno portoghese, tenuto a riposo precauzionale nel weekend, è tornato in gruppo ed è regolarmente presente in lista, candidandosi per una maglia da titolare. Di seguito, l’elenco completo dei giocatori a disposizione:
UCL | VILLARREAL-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
20 Openda
22 McKennie
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
