News
Convocati Pisa per la Juventus: i giocatori a disposizione di Gilardino per il match dell’Arena Garibaldi

Convocati Pisa per la Juventus: i giocatori a disposizione di Gilardino per il match dell’Arena Garibaldi. L’elenco completo
l Pisa si prepara alla grande sfida della diciassettesima giornata di Serie A contro la Juventus. Con una nota ufficiale apparsa sui propri canali, il club toscano ha presentato l’impegno serale alla Cetilar Arena, sottolineando l’importanza storica del confronto contro un avversario di altissimo prestigio.
Di seguito il comunicato integrale della società:
«Questa sera (ore 20.45) alla Cetilar Arena arriva la Juventus, avversario mai battuto in campionato dai nerazzurri; un appuntamento al quale il Pisa Sporting Club si presenterà con questo gruppo di calciatori, convocato dallo Staff Tecnico guidato da Alberto Gilardino:».
La lista dei convocati riflette le recenti scelte tattiche di Alberto Gilardino, che deve fare i conti con alcune defezioni pesanti dovute alla Coppa d’Africa e agli infortuni. Tra i nomi figurano i portieri Semper, Scuffet e Andrade, mentre in difesa spazio a capitan Caracciolo, Canestrelli e Bonfanti. A centrocampo, le operazioni saranno dirette da Aebischer, supportato da Piccinini, Hojholt, Marin e Vural. Sulle fasce confermati Touré e Angori. In attacco, orfani di Nzola, i toscani punteranno su Moreo, Tramoni, Meister e il giovane Lorran per cercare di sfatare lo storico tabù contro la “Vecchia Signora”.
Di seguito il comunicato integrale della società:
«Questa sera (ore 20.45) alla Cetilar Arena arriva la Juventus, avversario mai battuto in campionato dai nerazzurri; un appuntamento al quale il Pisa Sporting Club si presenterà con questo gruppo di calciatori, convocato dallo Staff Tecnico guidato da Alberto Gilardino:…»
Pisa, l’elenco dei convocati
# 1 – Adrian SEMPER
# 3 – Samuele ANGORI
# 4 – Antonio CARACCIOLO
# 5 – Simone CANESTRELLI
# 6 – Marius MARIN
# 7 – Mehdi LERIS
# 8 – Malthe HOJHOLT
# 9 – Henrik MEISTER
# 10 – Matteo TRAMONI
# 12 – Nicolas ANDRADE
# 15 – Idrissa TOURE’
# 16 – Louis Thomas BUFFON
# 19 – Tomas ESTEVES
# 20 – Michel AEBISCHER
# 21 – Isak VURAL
# 22 – Simone SCUFFET
# 26 – Francesco COPPOLA
# 32 – Stefano MOREO
# 33 – Arturo CALABRESI
# 36 – Gabriele PICCININI
# 39 – Raul ALBIOL
# 44 – Daniel DENOON
# 72 – Giacomo MAUCCI
# 76 – Jeremy MBAMBI
# 94 – Giovanni BONFANTI
# 99 – Lucas LORRAN
Leggi anche: Thuram in calo? Perché per la Juventus è assolutamente incedibile: i numeri che certificano la sua importanza
