Cori razzisti Vlahovic: l'Atalanta rinuncia al ricorso
Connect with us

News

Cori razzisti Vlahovic: l’Atalanta rinuncia al ricorso contro la chiusura della Curva

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cori razzisti Vlahovic: l’Atalanta rinuncia al ricorso contro la chiusura della Curva dopo i fatti avvenuti nella gara con la Juventus

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’Atalanta ha deciso di rinunciare a presentare il ricorso contro la squalifica della Curva Nord del Gewiss Stadium in seguito ai cori razzisti contro Dusan Vlahovic nella gara con la Juventus.

La Curva dei bergamaschi, dunque, resterà chiusa per la partita casalinga contro il Verona di sabato 20 maggio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.