Connect with us

News

Costacurta: «Gattuso ha ingabbiato Sarri. La Juve è molto indietro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’ex difensore del Milan Billy Costacurta ha parlato della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus

Alessandro Costacurta ha parlato a Sky Sport commentando la vittoria del Napoli di Gattuso sulla Juve di Sarri, in finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

GATTUSO – «Gattuso ha ingabbiato Sarri, uno dei migliori allenatori del mondo. Ha chiuso le linee centrali e i suoi giocatori hanno eseguito alla lettera le indicazioni del tecnico. Rino è un grande uomo ed è uno dei personaggi più influenti in Italia e per i messaggi che ha lanciato in questo periodo meriterebbe la medaglia al valore. Gli ho scritto, l’ultimo messaggio prima di stanotte era un po’ triste e sono stato contento per lui».

LA JUVE – «Credo che la Juve sia molto indietro. Ieri ho visto una squadra, soprattutto gli attaccanti e i centrocampisti, che andavano poco senza palla. Ho visto solo un inserimento di Dybala su un bel servizio di Bonucci, credo che questo movimento venga chiesto da Sarri ma non è mai stato praticamente fatto ieri. Credo che Sarri abbia lavorato bene in fase difensiva perché le poche occasioni della Juve siano arrivate grazie al pressing».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×