CR7, istruziono all'uso: Allegri prenderà spunto da Zidane
Connettiti con noi

News

CR7, istruzioni all’uso: Allegri prenderà spunto da Zidane

Pubblicato

su

L’impiego del portoghese dovrà essere studiato a tavolino per preservarne l’esplosività fisica nei momenti clue. Ecco il piano di Allegri per Ronaldo, sulle orme di Zidane

Anche le macchine più letali hanno bisogno di un libretto d’istruzioni. Massimiliano Allegri, per fare buon uso dell’ordigno CR7, prenderà in prestito quello di Zinedine Zidane. Sì perché, per quanto fenomenale da un punto di vista fisico, anche la stella portoghese ha bisogno di una gestione oculata nell’arco della stagione. Il tecnico francese, dal 2015 in avanti, non gli ha mai concesso più di 50 gettoni stagionali per permettergli di risultare decisivo nei momenti più importanti e delicati.

Così ha intenzione di fare anche il livornese che potrebbe pensare di rinunciare al cinque volte Pallone d’Oro in diverse gare di campionato per averlo a disposizione, viceversa, in tutti gli appuntamenti di Champions. D’altronde non è un mistero che la Juve confidi in Cristiano per primeggiare nel contesto europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.