Connect with us

Academy

Ronaldo, la Juve raddoppia: Cristiano Jr iscritto all’academy bianconera

Published

on

Non solo il fenomeno portoghese, anche Cristiano Jr diventa bianconero. Il figlio di Ronaldo entra a far parte dell’Under 9 della Juventus

Paghi uno, compri due: forse senza nemmeno saperlo. Per 105 milioni di euro la Juventus si è assicurata le prestazioni di Cristiano Ronaldo e, da un paio di giorni, anche quelle del figlio Cristiano Jr. Sì perché il piccolo portoghese classe 2010 si aggregherà alla squadra dell’Under 9 guidata dai tecnici Piccini, Comito e Saporito.

Il baby Ronaldo si allenerà tutte le settimane a Vinovo e, come accaduto nella giornata di ieri, sarà spesso accompagnato da Georgina Rodriguez, compagna di CR7, e da tutta la famiglia. Insieme a Cristiano Jr giocherà anche il figlio di Barzagli, Mattia. Mentre Davide Marchisio, figlio del Principino, non farà più parte, al pari del padre, della Juve.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×