Cristiano Ronaldo stupro, la difesa del Premier del Portogallo
Connect with us

News

Accuse a Ronaldo, interviene anche il Premier portoghese. E l’avvocato della Mayorga…

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Antonio Costa, Premier del Portogallo, è intervenuto per difendere Cristiano Ronaldo. Intanto si parla di un altra accusatrice, ma…

Le accuse di stupro rivolte a Cristiano Ronaldo non si placano. E a difendere il fenomeno portoghese ci ha pensato addirittura il Premier del Portogallo Antonio Costa: «Non è sufficiente essere accusati per diventare colpevoli. Se c’è qualcosa di cui abbiamo la prova è che Cristiano è uno straordinario professionista, uno straordinario calciatore e qualcuno che ha dato prestigio al Portogallo. Di certo, tutti ci auguriamo che nulla possa macchiare questo curriculum».

Intanto il legale dell’accusatrice Kathryn Mayorga avrebbe trovato un’altra ragazza pronta a denunciare Ronaldo, e avrebbe già parlato con la polizia di Las Vegas. La stessa Mayorga, come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe rispolverato una lettera in cui accusava il portoghese e lo minacciava di rivelare al mondo che persona fosse in realtà.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.