Cuadrado espulso in Torino Pisa: rosso per l'ex Juve
Connect with us

News

Cuadrado espulso in Torino Pisa: cartellino rosso per l’ex Juventus, la reazione del tifo granata è un chiaro rimando al passato bianconero… Cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cuadrado è stato espulso in Torino Pisa: cartellino rosso sventolato per l’ex Juventus, qual è stata la reazione dei tifosi granata

Un passato che non passa, un’accoglienza ostile e un’espulsione che fa rumore. La nuova avventura di Juan Cuadrado con la maglia del Pisa è iniziata nel modo più turbolento possibile. Nella sfida di Coppa Italia contro il Torino, l’ex esterno della Juventus è stato espulso per proteste, uscendo dal campo tra i fischi e gli “olè” di scherno del pubblico granata.

Fischi ed espulsione: una serata da incubo

Fin dal suo ingresso in campo, il pubblico granata non ha perdonato al colombiano i suoi otto anni di militanza con gli odiati rivali bianconeri, sommergendolo di fischi a ogni tocco di palla. Un clima ostile, che ha probabilmente innervosito il giocatore.

Al 62′, la scintilla che ha fatto esplodere la situazione. Dopo una decisione arbitrale contestata, Cuadrado si è lasciato andare a plateali e reiterate proteste nei confronti del direttore di gara, che non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso.

Un passato che non passa

L’immagine dell’esterno colombiano classe 1988 che lascia il campo tra gli “olè” di scherno dei tifosi del Toro è la fotografia di un passato bianconero che è emerso con forza questa sera. Per la tifoseria del Torino, il suo trascorso alla Signora è una macchia troppo grande.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.