Hanno Detto
Cuadrado rivela: «Sono un tifoso della Juve. Ho vissuto otto stagioni magiche, l’unico rimpianto è stato questo». Poi pronostica la sfida contro l’Inter

Cuadrado rivela la sua fede bianconero: tutte le dichiarazioni del doppio ex della sfida in vista di Juve Inter
La settimana del tanto atteso Juventus–Inter è finalmente arrivata. Domani alle 18, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il derby d’Italia, uno degli appuntamenti più importanti della stagione calcistica. In vista di questa sfida, il doppio ex Juan Cuadrado, ora al Pisa, ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo le sue sensazioni e i suoi ricordi legati a questo match e alla sua esperienza con la Juventus.
PRONOSTICO – «La Juve è la Juve, si è rinforzata con giocatori forti, ma l’Inter è la più forte. Anche se l’anno scorso non ha vinto nulla. Un pronostico? Che vinca la migliore!»
ANTI INTER – «Ai nerazzurri ho segnato sei reti. Non c’è altra squadra a cui ho fatto più male, è vero. In più, è sempre successo qualcosa: Perisic, Handanovic…ma voglio ricordare il gol realizzato all’Allianz nel 2017 da fuori area, di controbalzo».
CASCATORE – «Se mi danno fastidio? Beh, sì. Magari in alcuni episodi ho accentuato di più, ma se cado è perché sono stato toccato»
TIFOSO JUVE – «Sono un tifoso bianconero. Mia madre vive ancora lì, i miei figli sono nati a Torino. Lucas ha sei anni, Lucia nove. Ho vissuto otto stagioni magiche, ho vinto cinque scudetti e diverse coppe. L’unico rimpianto resta la finale di Champions persa a Cardiff».
La sfida tra le due grandi rivali promette di essere entusiasmante, e Cuadrado, pur con un occhio di favore verso la sua ex squadra, non ha risparmiato i complimenti ai nerazzurri con cui ha anche giocato. Cuadrado ha un legame speciale con l’Inter, avendo segnato sei gol contro i nerazzurri nel corso della sua carriera alla Juventus. Cuadrado ha anche affrontato le critiche che lo hanno spesso etichettato come “cascatore” in alcune circostanze, specialmente durante gli scontri contro l’Inter.
