Connect with us

News

Cutrone: «Coronavirus? Ero più preoccupato per chi mi stava attorno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, ha raccontato della sua esperienza legata al Coronavirus. Il centravanti è recentemente guarito

Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sportmediaset rilasciando anche alcune dichiarazioni riguardanti l’emergenza Coronavirus e il calcio giocato.

CORONAVIRUS – «I sintomi influenzali non andavano via, così ho fatto il tampone e sono risultato positivo. Mi preoccupavo più per chi mi stava attorno che per me, poi a inizio aprile sono tornato negativo»

CALCIO ED EURO 2021 – «La voglia è tanta, ma bisogna anteporre la salute. Euro 21? Aver rinviato l’Europeo può avvantaggiare me così come gli altri giovani, farò di tutto per meritarlo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×