D'Amico: «Rakitic alla Juve? È uno dei nomi caldi»
Connect with us

News

D’Amico: «Rakitic alla Juve? È uno dei nomi caldi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il procuratore Andrea D’Amico ha parlato di vari temi che riguardano il mondo bianconero. Le sue parole sulla Juve

(dal nostro inviato) – Dall’evento Serie A Revolution, il procuratore Andrea D’Amico ha analizzato vari temi che riguardano il mondo bianconero. Le parole dell’agente sulla Juve.

CRISTIANO RONALDO«Mi ha ricordato quando Chinaglia ha mandato a quel paese Valcareggi e poi con Anastasi abbiamo vinto 3-1. C’è una situazione che si ripete a distanza di 45 anni. Alla Juve sono stati bravi a gestire questo dissenso e a far passare questo malcontento. Nonostante sia un cannibale, Ronaldo ci tiene così tanto al gioco. Sarri ha dimostrato forza e coerenza, guadagnando credibilità. Ha dimostrato che sono tutti uguali nella Juve».

RAKITIC«È un giocatore importante, la Juve ha sempre dimostrato di fare investimenti importanti. È uno dei nomi caldi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.