Dalot, retroscena su Ronaldo: «È successo quest'estate con la Nazionale»
Connect with us

News

Dalot, confessione su Ronaldo: «È successo quest’estate con la Nazionale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Diogo Dalot, calciatore del Milan, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Cristiano Ronaldo, di Juve e di Scudetto

Il calciatore del Milan, Diogo Dalot, ha rilasciato un’intervista a Sportweek. Le sue parole.

SCUDETTO «È normale quando fai tanti punti e nello spogliatoio ci sono giocatori, o ex, vincenti come Zlatan o Bonera e Dida. La cosa importante è mantenere l’equilibrio. Se ci riusciamo, sono convinto che lotteremo fino in fondo per il titolo»

PORTO JUVE «La Juve commette un errore se pensa di aver già vinto. Il Porto se la gioca. Ha una grande opportunità per dimostrare di essere all’altezza delle più forti».

INCONTRARE RONALDO – «È successo quest’estate con la nazionale. Noi dell’Under21eravamo nello stesso albergo dei grandi. Era da tanto che volevo conoscerlo, per me è sempre stato un punto di riferimento, il mio idolo da bambino. E spero di poter condividere con lui altri momenti, soprattutto in campo, con la maglia del Portogallo».

CONTINUA A LEGGERE SU MILAN NEWS 24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.