D'Amico (ex agente Fagioli): «Non avevo alcun sentore che poteva esserci una situazione di questo tipo. Dobbiamo supportare questi ragazzi» - Juventus News 24
Connect with us

2023

D’Amico (ex agente Fagioli): «Non avevo alcun sentore che poteva esserci una situazione di questo tipo. Dobbiamo supportare questi ragazzi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Andrea D’Amico, ex agente di Nicolò Fagioli, si è espresso così a proposito della situazione vissuta dal centrocampista della Juve

Andrea D’Amico, ex agente di Nicolò Fagioli, ha parlato alla trasmissione Calcio Totale su Rai Sport del caso scommesse che coinvolge il centrocampista della Juve.

FAGIOLI «È un ragazzo molto giovane, bravissimo e molto buono. Mi dispiace molto che si trovi in questa situazione, per lui e per la sua famiglia. Non avevo alcun sentore che poteva esserci una situazione di questo tipo perché lui è un ragazzo molto chiuso e riservato, però mi sono fatto un’idea chiara e ho capito che la ludopatia è una malattia, e le malattie non guardano in faccia nessuno. Non dobbiamo essere solo dei censori, ma dobbiamo capire e supportare questi ragazzi. L’aiuto dei procuratori? Sicuramente è molto importante, noi avvisiamo sempre i nostri assistiti di ciò che è lecito e non lecito».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.