D'Amico esalta l'ex Juve: «Merita una big che lotti per obiettivi importanti»
Connect with us

Hanno Detto

D’Amico esalta l’ex Juve: «Merita una big che lotti per obiettivi importanti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il procuratore Andrea D’Amico esalta l’ex calciatore della Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Diabolico e il Divino

Ai microfoni de Il Diabolico e il Divino, il procuratore Andrea D’Amico ha parlato così della situazione di Paulo Dybala.

LE PAROLE – «Dybala per le aspettative economiche che ha deve andare in una squadra che lo vuole fortemente, quando fai un investimento per un calciatore di 30 anni è perché lo devi tenere. Non l’ha fatto la Juventus e ora quindi le concorrenti tra le grandi squadre si sono fiondate su di lui. Lui è uno dei giocatori di maggior talento anche se è vero che è stato falcidiato dagli infortuni, ma merita di giocare in una squadra importante e lottare per obiettivi importanti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.