Danilo protagonista in Copa America. In campo anche Alex Sandro
Connect with us

News

Danilo protagonista col Brasile in Copa America. In campo anche Alex Sandro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Danilo e Alex Sandro in campo con la maglia del Brasile nell’esordio dei verdeoro in Copa America

È iniziata anche la Copa America con la gara inaugurale tra Brasile e Venezuela. In campo i bianconeri Danilo e Alex Sandro.

Danilo è stato schierato titolare e si è procurato il rigore realizzato da Neymar con un’azione sul lato destro dell’area, mentre Alex Sandro è subentrato al 46′ a Renan Lodi. La squadra di Tite ha vinto per 3-0 grazie ai gol di Marquinhos, Neymar e Gabigol.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.