Hanno Detto
Danilo a JTV: «Sconfitta pesante, serve rabbia per migliorare»

Danilo a JTV: «Sconfitta pesante, serve rabbia per migliorare». L’intervista dopo la sconfitta della Juve col Napoli
Danilo ha concesso un’intervista a JTV dopo la sconfitta della Juve col Napoli.
PROBLEMA MAGGIORE DELLA JUVE – «Una partita del genere, se non sei al massimo della capacità fisica e tecnica, capita questo. E’ stata una sconfitta pesante e una serata brutta. Però non è che quando abbiamo avuto 8 vittorie di file non eravamo fenomeni e adesso che abbiamo perso non siamo scarsi. Dobbiamo avere equilibrio nella testa, analizzare calcisticamente cosa è successo nella partita e ripartire».
L’ERRORE DEVASTANTE – «Può darsi sia il gol del 3-1. Abbiamo subito dei gol che solitamente non prendiamo. Quello già ci deve far venire rabbia dentro che va trasformata in motivazione e miglioramento. Questo non ci può mettere giù. Una rabbia che va trasformata in lavoro e miglioramenti. Da giovedì dobbiamo avere l’atteggiamento giusto».
NAPOLI SUPERIORE – «Si, l’hanno dimostrato. E’ un fatto, non c’è niente da dire. Anche in questa serata possiamo avere comportamenti che ci permettono di difendere meglio e giocare la partita fino alla fine. Questo non è successo oggi e sono il primo a dire che non abbiamo fatto quello che dovevamo. Dobbiamo ripartire. Le 8 vittorie di fila non vanno dimenticate».
ULTIMA DI AGNELLI DA PRESIDENTE – «Mi dispiace per lui, per questa partita e questo risultato. Quello che devo dire l’ho detto di persona. E’ stato sempre un punto di riferimento per me e gli altri in questi anni che sono qui. Lo devo solo ringraziare per quello che ha fatto».
