Darwin Nunez Juve, la dirigenza coltiva questo sogno
Connect with us

Calciomercato Juve

Darwin Nunez Juve, la dirigenza continua a coltivare questo grande sogno per l’attacco! Novità sul centravanti in uscita dal Liverpool

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Darwin Nunez Juve, la dirigenza continua a coltivare questo grande sogno per l’attacco! Novità sul centravanti che potrebbe lasciare il Liverpool

La Juve continua a monitorare il mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo, con tre nomi che sembrano essere al centro dell’attenzione: Darwin NúñezRasmus Højlund e Randal Kolo Muani. Secondo quanto riportato da La Stampa, il club bianconero sta valutando diverse opzioni per migliorare la propria attacco e avere più soluzioni in vista della nuova stagione.

Uno dei nomi in lista è quello di Darwin Núñez, attaccante uruguagio del Liverpool. Il giocatore, noto per la sua velocità e potenza fisica, ha avuto una buona stagione con i Reds, ma la sua valutazione di circa 60 milioni di euro potrebbe rendere complicata la trattativa. Il calciomercato Juve sembra intenzionato a valutare una formula che preveda un prestito con obbligo di riscatto, ma il Liverpool preferirebbe una cessione definitiva. Questo rende la trattativa più difficile, ma nonostante le difficoltà, Darwin Núñez resta un nome caldo per il futuro bianconero.

In alternativa, la Juve sta seguendo con attenzione Rasmus Højlund, giovane attaccante danese del Manchester United, che ha già mostrato il suo talento all’Atalanta nella passata stagione. Se la trattativa per Kolo Muani non dovesse concludersi positivamente, Højlund potrebbe rappresentare una delle soluzioni preferite per il reparto offensivo della Juve. La valutazione del giocatore è più accessibile rispetto a quella di Núñez, ma la concorrenza su Højlund è comunque alta, con altri club che potrebbero inserirsi nella corsa.

Infine, c’è sempre Randal Kolo Muani, attaccante francese che la Juve sta cercando di riscattare dal Paris Saint-Germain. Tuttavia, le trattative per il riscatto sono in stallo, con il PSG che chiede condizioni troppo stringenti. Se l’operazione non dovesse andare in porto, la Juve sarà costretta a virare su uno degli altri obiettivi.

La Juve ha dunque diverse opzioni in attacco e sta valutando attentamente tutte le possibilità, con Darwin NúñezHøjlund e Kolo Muani che restano i principali candidati per rinforzare la squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.