D'Aversa furioso dopo Parma-Lazio: «Preso in giro da Di Bello»
Connettiti con noi

News

D’Aversa furioso dopo Parma-Lazio: «Preso in giro da Di Bello»

Pubblicato

su

D’Aversa furioso dopo Parma-Lazio: «Preso in giro da Di Bello». Le parole del tecnico ducale dopo la sconfitta interna

Un Roberto D’Aversa furioso con l’arbitro Di Bello quello presentatosi in conferenza stampa dopo la sconfitta interna con la Lazio.

Le sue parole: «Stasera non avevo proprio voglia di farmi prendere in giro. Gli episodi sono chiari, un errore umano ci sta, non capisco perché non siano andati a rivederlo. A volte la linea aumenta, le immagini ci sono e non ci sono. Non siamo noi a mettere in dubbio le situazioni, sono certi comportamenti: c’è il VAR, perché non utilizzarlo? Poi la decisione magari era giusta, discuto che ci deve essere collaborazione. Partita simile alla sconfitta con la Juve? Chi era l’arbitro? Di Bello».

SCUDETTO – «La Lazio nell’undici può correre con Juve e Inter. Molto dipenderà dalla Champions, la Lazio è completa, pensate che Correa è partito dalla panchina. Penso sia una lotta a tre e molto dipenderà dalla corsa della Juve in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.